Reballing su tutti i modelli di Notebook, Playstation, Xbox 360, Schede video BGA
VIDEO DIMOSTRATIVI REBALLING BGA

Allreballing per le riparazioni BGA di Xbox 360, Playstation 3 (Ps3), Notebook/Netbook, Xbox ONE & Playstation 4 (Ps4) effettua solo ed esclusivmente "REBALLING" vero NON effettua nemmeno su richiesta da parte del cliente nessuna tipologia di "REFLOW", in questo video si mostra la differenza di lavorazione di alcuni BGA con il metodo REBALLING effettuato con macchinari professionali e all'avanguardia sempre aggiornati, utilizzati dal nostro personale altamente qualificato e alcune tipologie di REFLOW non professionali e con un'elevato rischio di danneggiamento della scheda madre e del BGA stesso.


In questo video si mostra un PC Notebook modello Acer Aspire 5920 munito di scheda video MXM Mobile e afflitto dal classico difetto dello schermo nero, nel video si mostra anche il cambio del BGA con uno Nuovo! avente una data di fabbricazione più aggiornata rispetto al vecchio BGA, cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU BGA video, pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 12 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra una Xbox 360 SLIM che subito dopo l'avvio si blocca sul logo dando una schermata grigia, cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU (BGA) video, pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 15 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra una Playstation 3 (PS3) affetta dal classico errore YLOD (led giallo), cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU BGA (RSX) video, pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 11 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra un PC Notebook Sony Vaio affetto da multi problemi, video a righe, blocco PC & schermo nero, cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU BGA video, pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 11 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra una Xbox 360 PHAT colpita dal classico errore dei 3 Led Rossi (RROD), con errore secondario 0102, cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU BGA video, pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 11 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostrano le fasi di PULIZIA e di IMPALLINATURA di un BGA dopo la fase di LIFT (distacco del BGA dalla scheda madre), che consiste nel pulire il BGA dallo stagno vecchio e ormai ossidato per poi andare a posizionare e saldare le nuove BALL (palline di stagno), tale fasi sono identiche per ogni tipo di BGA, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 9 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video viene mostrato l'utilizzo del nuovo macchinario professionale ZHUOMAO ZM R5830 per il servizio di REBALLING BGA da noi utilizzato, il nuovo macchinario ZHUOMAO ZM R5830 è una stazione saldante professionale infrarossi ed aria calda, ideale per lavorazioni su PC (Notebook), Console schede video e molto altro ancora, in combinazione con aria calda ed infrarossi può erogare fino a 4500W di potenza, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 4 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc..ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra un PC Notebook MacBook Pro 15 pollici affetto dal classico problema schermo bianco oppure schermo a righe, cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU BGA video, pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 6 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra la pulizia della scheda madre con il Nuovo! strumento BGA Site Solder Remover Squeegee, tale strumento permette di poter pulire la scheda madre dopo la fase di LIFT/DISSALDATURA di un BGA senza l'ausilio della Trecciolla in modo semplice e veloce e senza il rischio di poter strappare i PAD oppure portar via la Solder Mask dalla scheda madre rendendo la stessa inutilizzabile, il Nuovo! strumento BGA Site Solder Remover Squeegee è compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.


In questo video si mostra una Playstation 4 (Ps4) afflitta dal problema chiamato BLOD "Blue Light of Death" nell'accensione si nota anche lo spegnimento immediato, cosi potete vedere con i vostri occhi che cos'è il servizio REBALLING, tale servizio consiste nel dissaldare la GPU/CPU (BGA), pulirla dallo stagno vecchio e ormai ossidato e risaldarla sulla scheda madre, voglio anche precisare che il servizio REBALLING non si effettua in 12 minuti come da video ma può anche impiegare una giornata intera, compatibile con Xbox 360, Playstation, PC Notebook, Schede video, ecc.. ecc.. Buona visione.

blog youtube e-mail google plus