Macbook Pro 16 Non Si Accende – Macbook Pro 16 M1 Non Si Accende
Macbook Pro 16 Non Si Accende. AllReballing in questo articolo vi mostra la procedura di riparazione di un Macbook Pro 16 M1 del 2021 modello A2485 dove il cliente rovescia accidentalmente mezzo bicchiere di vino sulla tastiera e il Macbook Pro 16 M1 si è spento senza più riaccendersi, completamente morto! A primo impatto notiamo che la tensione in entrata su tutte le porte USBC dà 5 v., mentre dovrebbe essere da 20 v. per il corretto funzionamento.
Dopo una pulizia generale della scheda madre dai residui del vino rosso e una lunga analisi siamo riusciti a individuare il problema, che risiedeva in vari condensatori piccolissimi in corto netto sulla linea PP3V8_AON_SPMU, tensione molto importante prodotta dal Chip PMU per l’avvio del Macbook Pro 16 M1. Nella riparazione, si effettua la sostituzione dei condensatori in corto netto e il ripristino della linea PP3V8_AON_SPMU.
Scegli AllReballing per la riparazione del tuo Macbook Pro e Macbook Air e avrai la certezza di affidarti a un laboratorio professionale e competente, ti invitiamo a contattarci tramite il seguente LINK, oppure tramite la nostra pagina ufficiale di FACEBOOK.