Riparazione Macbook T2 Chip
Riparazione Macbook T2 Chip. AllReballing in questo articolo vi mostra la riparazione di un MacBook Air Retina del 2018 modello A1932 che non accende. Il cliente sostituisce la batteria originale con una compatibile, cosa più sbagliata che potesse fare, al termine del montaggio batteria non si è più acceso, completamente morto!. Misuriamo La tensione in entrata su tutte le porte USBC e risulta dare 20v. tensione corretta.
Dopo una lunga analisi siamo riusciti a individuare il problema, notiamo che la tensione PP0V82_SLPDDR che alimenta il Chip T2 dopo pochi secondi dall’accensione del Macbook Air cade all’improvviso a 0v., tale comportamento risulta anche per la tensione PP0V9_SLPDDR questo sintomo può indicare che il Chip T2 risulta in corto, quindi KO!.
La sostituzione del Chip T2 può essere effettuata solo se il chip proviene da una scheda madre Donor, in base anche a quanti GB di SSD è munito il Macbook, oltre al ripristino completo in DFU Mode collegato con altro Macbook, senza poter in alcun modo recuperare i dati al suo interno. Reballing con sostituzione del Chip T2 Solder Paste con scheda madre Donor e ripristino DFU Mode. By AllReballing.
Scegli AllReballing per la riparazione del tuo Macbook Pro e Macbook Air e avrai la certezza di affidarti a un laboratorio professionale e competente, ti invitiamo a contattarci tramite il seguente LINK, oppure tramite la nostra pagina ufficiale di FACEBOOK.