Macbook Pro 14 Non Si Accende

Macbook Pro 14 Non Si Accende

Macbook Pro 14 Non Si Accende – Riparazione Macbook Pro 14 Non Si Accende

Macbook Pro 14 Non Si Accende. AllReballing in questo articolo vi mostra la procedura di riparazione di un Macbook Pro 14 M2 del 2023 modello A2779 che si è spento all’improvviso durante l’utilizzo senza più riaccendersi, completamente morto!. A primo impatto notiamo subito che la tensione in entrata su tutte le porte USBC dà 5 v., mentre dovrebbe essere da 20 v. per il corretto funzionamento.

Dopo una lunga analisi siamo riusciti a individuare il problema, che risiede in uno dei Chip USBC in corto, i nuovi modelli di Macbook Pro sono muniti di tre Chip USBC e un Chip per il nuovo Magsafe 3 e tutti codificati e univoci, non posso essere installati nuovi Chip senza il suo codice univoco al suo interno.

il Macbook Pro 14 in fase di accensione verifica che tutti e quattro i Chip USBC siano funzionanti e codificati, nel caso in cui un solo Chip USBC non sia funzionante oppure non codificato si bloccherà sulla tensione da 5 v. senza mai salire a 20 v. bloccando l’accensione del Macbook Pro. In questo caso l’unico modo per riparare il Macbook Pro è recuperare il Chip USBC su schede madri da recupero, che non sono sempre disponibili. Nella riparazione, si effettua la sostituzione del Chip USBC univoco e codificato.

Scegli AllReballing per la riparazione del tuo Macbook Pro e Macbook Air e avrai la certezza di affidarti a un laboratorio professionale e competente, ti invitiamo a contattarci tramite il seguente LINK, oppure tramite la nostra pagina ufficiale di FACEBOOK.

Condividi:

Progetti correlati