Ps3 Sostituzione Condensatori

Ps3 Sostituzione Condensatori

Ps3 Sostituzione Condensatori – Ps3 Sostituzione Nec-Tokin

Ps3 Sostituzione Condensatori. AllReballing in questo articolo vi mostra la riparazione di una Ps3 60 GB colpita dal classico errore YLOD – Led Giallo, il processo di lavorazione consiste prima nell’effettuare la lettura dell’errore direttamente nel Syscon tramite la porta UART (Elenco Errori Syscon), infatti notiamo che la Ps3 mostra due tipi di errori (1001 e 1002), tali errori stanno a indicare che i condensatori Nec-Tokin sono oramai esausti sia per la parte RSX e sia la parte CPU e necessitano della sostituzione.

Un altro sintomo che può indicare un problema ai condensatori Nec-Tokin è che l’errore YLOD – Led Giallo si presenta dopo sei secondi dall’accensione della Ps3, oppure si spegne durante l’utilizzo. Nella riparazione, si effettua la sostituzione dei Condensatori sia parte RSX e sia parte CPU con basette apposite da noi autoprodotte (AllReballing PS3) per avere un lavoro pulito e duraturo nel tempo.

Costo del Servizio Ps3 Sostituzione Condensatori è di 90 Euro + Costi Spedizione.


PER CONSULTARE IL SERVIZIO PS3 FRANKENSTEIN MOD CLICCA SUL LINK


SE CERCHI UNA PS3 GIÀ PRONTA CON FRANKENSTEIN MOD CLICCA SUL LINK


Scegli AllReballing per la riparazione della tua Playstation 3 e avrai la certezza di affidarti a un laboratorio professionale e competente, ti invitiamo a contattarci tramite il seguente LINK, oppure tramite la nostra pagina ufficiale di FACEBOOK.

Condividi:

Progetti correlati