Sostituzione Socket Scheda Madre
Sostituzione Socket Scheda Madre. In questo articolo AllReballing, illustrata la riparazione di una Scheda Madre Gaming Asus dotata di Socket LGA 1151. Il cliente ha accidentalmente danneggiato diversi pin del Socket LGA 1151 durante l’installazione della CPU, rendendo la Scheda Madre totalmente inutilizzabile. Per questa riparazione, eseguiamo il Reballing e sostituiamo il Socket Intel LGA 1151 con uno nuovo, utilizzando un macchinario a IR-Infrared. Inoltre, nel nostro laboratorio, siamo in grado di effettuare la sostituzione del Socket CPU per qualsiasi marca e modello, utilizzando esclusivamente attrezzature professionali e personale altamente qualificato.
RIPARAZIONE SOCKET LGA
In alcuni casi se il vostro Socket presenta pochi Pin rovinati AllReballing è in grado al Microscopio di poterli raddrizzare e o sostituire, per questo vi chiediamo di inviare anche una foto del Socket così da poter valutare l’entità del danno. All’invio della Scheda Madre bisogna anche inviare una CPU e Ram in modo da poter testare la Scheda Madre dopo la riparazione e o sostituzione del Socket CPU.
CONTATTI
Il nostro Laboratorio si trova in Via Libero Grassi 15, 10072 Caselle Torinese (TO), Tel: 3896927734, Email: info@allreballing.it. Riceviamo solo su appuntamenti CONTATTACI. Visita anche la nostra Pagina ufficiale di FACEBOOK.